MacBook Air 2022 negli stessi colori dell’iMac 24″? No, almeno secondo Gurman

MacBook Air 2022 negli stessi colori dell’iMac 24″? No, almeno secondo Gurman

MacBook Air 2022

A pochi giorni dal keynote della WWDC22, l’indiscrezione che non ti aspetti. Stando a quanto suggerito in queste ore da Mark Gurman di Bloomberg, il nuovo MacBook Air non sarà disponibile nelle medesime colorazioni dell’ultimo iMac da 24 pollici. Al contrario, lo chassis sarà in tinte “standard”, ovvero Grigio Siderale, Argento e Oro.

Il noto insider nel suo tweet definisce “spropositata” l’idea di un nuovo laptop della linea Air in “più colori”, in stile iMac per intenderci.

Mark Gurman MacBook Air 2022 Tweet

Il nuovo MacBook Air (un po’ tutti danno per scontata la sua presentazione alla WWDC22 che inizierà il 6 giugno) dovrebbe avere un design in linea con quello dell’ultimo Pro. I dubbi riguardano principalmente la tacca: ci sarà o no? Lo scopriremo a breve.

E il processore? I rumor suggeriscono l’utilizzo del chip M2, ma Ming-Chi Kuo è convinto del fatto che Apple utilizzerà (ancora) l’M1. L’Air di nuova generazione, secondo l’esperto, convincerà gli utenti non grazie ad una straordinaria potenza, ma grazie al design rivisitato.

Voi cosa ne pensate? Come sarà il MacBook Air 2022 secondo voi?