Le patch di giugno di Samsung arrivano sulla serie Galaxy S22 e sui Galaxy Z Fold 2

Continua la striscia positiva di Samsung per quanto riguarda il rilascio delle patch di sicurezza. Pochi giorni fa, il gigante di Seul aveva giocato d’anticipo aggiornando la serie Galaxy S21 con le patch di giugno, e ora arriva il (parziale) rilascio anche per la serie Galaxy S22 e per il Galaxy Z Fold 2

Come aggiornare app Samsung sul Galaxy Store

Come rilevato dai Forum di XDA, infatti, i Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra in versione Snapdragon stanno ricevendo le patch di sicurezza di giugno 2022 con il firmware versione S90xEXXU2AVEH. L’aggiornamento, in via di distribuzione negli Emirati Arabi Uniti, porta anche diverse correzioni di bug e il kernel Linux dalla versione 5.10.43 alla 5.10.81.

Secondo quanto annunciato dai forum della Comunità di Samsung, patch di giugno in arrivo anche per il Galaxy Z Fold 2, con la versione software F916NKSU1FVE9 (F916NTBU1FVE9 per la variante KOO). L’aggiornamento contiene gli Smart Widget di One UI 4.1, widget speciali anche impilabili che includono le informazioni di più widget. 

L’articolo Le patch di giugno di Samsung arrivano sulla serie Galaxy S22 e sui Galaxy Z Fold 2 sembra essere il primo su Androidworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *