Air Pods con Audio Spaziale: lo spot con Harry Styles è un piacevole tuffo nel passato

Air Pods con Audio Spaziale: lo spot con Harry Styles è un piacevole tuffo nel passato

AirPods with Spatial Audio Harry Styles

L’addio definitivo agli iPod è recente, ed è stato giusto mandarli in pensione dopo una carriera più che onorata. A tal proposito, ricordate la bellezza di quelle pubblicità così colorate, con tanta musica e – in qualche occasione – la partecipazione di stelle delle sette note? U2, Coldplay e Paul McCartney, ad esempio. Erano spot che “funzionavano” e su cui – rullo di tamburi – Apple ha deciso di puntare nuovamente. A questo giro, la partnership è con Harry Styles.

La formula è più o meno la stessa. Sagome che ballano a ritmo di una canzone (in questo caso “Music for a Sushi Restaurant” di Harry Styles), gli AirPods in bianco sempre in evidenza e un vortice armonico di colori.

In più c’è il già citato Harry Styles, che ha da poco lanciato il suo ultimo album e che, per l’occasione, ha realizzato un concerto diffuso in streaming in esclusiva su Apple Music (lo trovate qui).

Cedere ogni tanto alla nostalgia non è mica un peccato. Di seguito gli spot citati in apertura, ovvero quelli con la partecipazione di amati artisti.