Ni No Kuni: Cross Worlds è disponibile al pre-download gratuito su Android!

Giusto ieri vi abbiamo parlato di Ni No Kuni: Cross Worlds, il potenziale nuovo Genshin Impact per smartphone e tablet diretto e prodotto da LEVEL-5 in collaborazione con lo Studio Ghibli. Il lancio vero è proprio è previsto per domani 24 maggio, ma già da oggi è possibile scaricarlo su Android.

Si tratta però di un pre-download, che vi permette di scaricare il grosso dei dati per farvi trovare pronti all’apertura vera e propria dei server, che dovrebbe avvenire già nella mattina di domani.

Grazie al pre-download scopriamo anche un po’ di cose sul gioco. Intanto dovrete scaricare circa 1,2 GB dal Play Store e, successivamente, altri 2,88 GB direttamente dal gioco. Ecco il link per scaricarlo dal Play Store:

Ni No Kuni: Cross Worlds Download Android

Navigando nei menu di gioco si scoprono altri dettagli piuttosto interessanti. Per cominciare, il gioco è tradotto in italiano, il che non guasta affatto considerato quanto vasto potrebbe dimostrarsi. In questo caso sono i testi ad essere tradotti. Il doppiaggio è disponibile in inglese, giapponese e coreano.

Molto interessante anche la sezione Grafica delle impostazioni. Il giocatore può mettere mano a tantissime impostazioni, quasi si trattasse di un gioco PC. Ci sono i pre-set classici per la qualità grafica (bassa, normale, alta, molto alta) o le impostazioni avanzate che permettono di mettere mano a un sacco di parametri, compreso frame rate, risoluzione, anti-aliasing, occlusione e tanto altro.

L’appuntamento comunque è fissato per domani 25 maggio, quando potremo provare con mano il nuovo Action RPG pubblicato da Netmarble immerso nell’universo fantasy di Ni No Kuni.

L’articolo Ni No Kuni: Cross Worlds è disponibile al pre-download gratuito su Android! sembra essere il primo su Androidworld.