Stranger Things 4, guarda i primi 8 minuti della prima puntata!

Stranger Things 4, guarda i primi 8 minuti della prima puntata!

Stranger Things 4

Manca una settimana all’arrivo della quarta ed ultima stagione di Stranger Things su Netflix. Tra le più popolari della piattaforma di streaming in rosso (che di recente ha inaugurato la sua sede italiana), la serie si appresta a salutare i milioni di fan che negli anni hanno seguito le storie di Undi, Mike, Dustin, Lucas, Max e Will.

Per cercare di alleviare la snervante attesa, Netflix ha pubblicato su YouTube i primi 8 minuti della prima puntata di Stranger Things 4. Il video è ovviamente disponibile per tutti, anche per chi non è attualmente abbonato al servizio di streaming.

La quarta stagione della serie fantascientifica si articola in due parti:

  • 27 maggio: Volume 1 – Episodi 1-7
  • 1 luglio: Volume 2 – Episodi 8 e 9

Di seguito la sinossi ufficiale di Stranger Things 4:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.