Netflix lancia la nuova funzione “Casella misteriosa”

Netflix lancia la nuova funzione “Casella misteriosa”

Netflix ha annunciato una nuova funzionalità chiamata “Casella misteriosa”, che si comporta in modo simile a ad un altro tool già esistente e noto come “Sorprendimi”.

Tuttavia, “Casella misteriosa” aiuta i genitori a trovare nuovi programmi e film adatti ai bambini.

Casella Misteriosa di Netflix, come suggerisce il nome, è un inedito modo per scoprire nuovi contenuti sulla piattaforma. Dopotutto, scegliere un nuovo spettacolo o film da guardare non è cosa facile, soprattutto quando si tratta di produzioni per i più piccoli.

La nuova feature sarà disponibile esclusivamente per i profili bambini e apparirà direttamente sulla schermata iniziale di Netflix. Tutto ciò che genitori e bambini devono fare è trovare “I miei preferiti” nella parte superiore della home page e quindi scegliere l’opzione “Casella misteriosa”.

“I bambini sanno ciò che amano, come i loro giocattoli, cibi e brani musicali preferiti, ed è difficile convincerli a provare qualcosa di nuovo. Per questo oggi lanciamo la funzionalità Casella misteriosa sugli schermi TV di tutto il mondo per fornire uno spazio divertente e sicuro affinché i bambini possano scoprire i loro prossimi titoli preferiti oppure ritrovarne di noti, che si tratti della serie di un popolare franchise come Baby Boss: Di nuovo in famiglia oppure di un film d’avventura animato con un intero cast inedito di personaggi adorabili come Back to the Outback – Ritorno alla natura.”

Stando a quanto riportato dall’azienda, la nuova funzione porta un’esperienza avvincente e personalizzata e fa conoscere ai più piccoli le storie che influenzano il loro mondo.

“Speriamo che i bambini restino piacevolmente sorpresi nello scoprire nuovi titoli consigliati per loro”.