Apex Legends Mobile disponibile al download gratuito per Android!

Electronic Arts l’aveva promesso, e Apex Legends Mobile è puntualmente arrivato: l’attesissimo battle royale free-to-play dalle 6:00 di questa mattina è disponibile sul Play Store (qui potete trovare una nostra selezione di giochi Android gratis)!

Noi l’abbiamo scaricato (più avanti condivideremo le nostre impressioni) per verificarne il funzionamento e possiamo condividere alcuni screenshot giusto per stuzzicarvi.

Apex Legends Mobile rappresenta un gioco stand alone a tutti gli effetti, e non dà per scontato che chi lo scarichi abbia già giocato alla versione da PC/console. Per questo motivo l’introduzione iniziale accompagna il giocatore passo per passo.

Il design è stato sviluppato apposta per la massima fruibilità da dispositivi mobile, con modalità esclusive proprio per questa versione, come le battaglie 6 contro 6 che affiancheranno le modalità Battle royale e le partite classificate. Dai primi assaggi, il gioco sembra all’altezza delle aspettative. Se volete provarlo, qui sotto trovate il link diretto per scaricarlo e oltre altri screenshot per tentarvi.

 

Scarica da Play Store

L’articolo Apex Legends Mobile disponibile al download gratuito per Android! sembra essere il primo su Androidworld.