NUOVI COLORI AirPods Max IN ARRIVO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le AirPods Max non verranno aggiornate, ma avranno delle nuove opzioni di colore a breve.

AirPods Max, Nuovi, Colori, 2022

Secondo il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, Apple ha in programma di rilasciare delle nuove AirPods Pro di seconda generazione, proprio pronte per questo autunno, che si dice presentino un nuovo design completamente rinnovato, una migliore qualità audio ed una possibile integrazione con il monitoraggio della nostra salute.

Inoltre, si parla anche di AirPods Max: Apple non dovrebbe lavorare ad un modello di seconda generazione, dato che l’attuale è stato lanciato a dicembre 2020. Invece, si pensa che Apple stia lavorando a nuove opzioni di colore, forse più incisive e “Dark”, che potrebbero arrivare sempre a settembre 2022, anche se queste ci sono ancora dei dubbi. Per la precisione, dovrebbero arrivare un nuovo blu, un nuovo nero, un nuovo rosso, un nuovo viola ed anche un nuovo bianco. Alcune saranno inversioni colori tra i padiglioni e l’alluminio, mentre altri saranno dei colori completamente nuovi, proprio come il viola o il blu/azzurro.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

L’articolo NUOVI COLORI AirPods Max IN ARRIVO proviene da AppleZein.net.