WhatsApp sta lavorando a una funzione per potenziare i messaggi effimeri

Da un anno a questa parte, WhatsApp ha introdotto i messaggi effimeri, cioè messaggi che scompaiono dopo un certo tempo impostato dall’utente (qui potete trovare una nostra guida su come inviarli).

Ora nell’ultima Beta per Android, la 2.22.11.11, i ragazzi di WABetaInfo hanno scovato una nuova funzionalità, in fase di sviluppo e non ancora attiva, che permetterà di impostare i messaggi effimeri anche per più chat già esistenti.

La nuova funzione infatti, consentirà di selezionare anche più chat già esistenti (freccia bianca nell’immagine sopra) in modo da farle diventare effimere. A quel punto si aprirà una nuova pagina in cui è possibile selezionare le conversazioni per convertirle in chat che scompaiono. Questa nuova impostazione è molto utile quando si desidera abilitare i messaggi a scomparsa per diverse chat, senza dover impostare manualmente i messaggi effimeri all’interno di ogni chat.

Come abbiamo detto, la nuova funzione non è ancora attiva, ma continuate a seguirci per restare aggiornati!

L’articolo WhatsApp sta lavorando a una funzione per potenziare i messaggi effimeri sembra essere il primo su Androidworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *