Il multi-dispositivo di WhatsApp sta per allargarsi: un’anteprima della Companion Mode

La funzionalità multi-dispositivo di WhatsApp ha portato dei rilevanti risvolti positivi per la piattaforma di messaggistica su smartphone e PC. Il team di sviluppo ha in mente di allargare ulteriormente la feature.

Nelle ultime ore infatti WABetaInfo ha scovato nuovi dettagli sulla Companion Mode, quella che arriverà come una modalità estesa del multi-dispositivo che troviamo a disposizione su WhatsApp. La Companion Mode permetterà infatti di collegare al proprio account WhatsApp un secondo dispositivo mobile, non necessariamente un dispositivo desktop come richiesto attualmente dalla funzionalità multi-dispositivo.

Il collegamento tramite Companion Mode assicurerà la stessa indipendenza tra dispositivi connessi che attualmente è proposta dalla feature multi-dispositivo. Non sarà dunque necessario avere il dispositivo principale connesso a internet per usare WhatsApp sul secondo.

Al momento non è noto quando WhatsApp potrebbe lanciare a livello pubblico la Companion Mode appena intravista. Come accaduto per le reaction, arrivate stabilmente nelle ultime ore, potrebbe volerci del tempo.

L’articolo Il multi-dispositivo di WhatsApp sta per allargarsi: un’anteprima della Companion Mode sembra essere il primo su Mobileworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *