Samsung Galaxy Watch 5 in lavorazione: potrebbe avere tre varianti

Il sito web olandese Galaxy Club è entrato in possesso di un nuovo leak che potrebbe svelare informazioni sul nuovo wearable di Samsung, il Galaxy Watch 5. Secondo la notizia, è stato infatti scoperto il nome in codice di un nuovo smartwatch dell’azienda non ancora annunciato: “Heart”.

Questo avrà tre varianti: Heart-S, Heart-L ed Heart-Pro. Si tratterebbe di un bel cambiamento per Samsung: il Galaxy Watch 4 era uscito soltanto in due varianti. Il leak, del resto, sottolinea come Samsung avrebbe intenzione di cambiare strategia per il nuovo smartwatch.

Siamo inoltre in possesso delle dimensioni. L’Heart-S misurerà 40mm o 42 mm, l’Heart-S 44mm o 46 mm e infine l’Heart-Pro probabilmente sarà disponibile solo nelle dimensioni di 46 mm ma includerà specifiche più performanti, probabilmente quelle della versione Pro trapelate qualche settimana fa.

È ancora tutto da vedere, comunque, ed è possibile (anche se molto improbabile) che questi smartwatch non corrispondano effettivamente a quello che sarà il Galaxy Watch 5. Il lancio dovrebbe avvenire durante la seconda metà dell’estate, per cui possiamo aspettarci fra non molto nuove notizie.

L’articolo Samsung Galaxy Watch 5 in lavorazione: potrebbe avere tre varianti sembra essere il primo su Cellulare Magazine.