Xiaomi ha ancora dei Redmi Note 11 nella manica: in arrivo la serie Redmi Note 11T!

Xiaomi continua a presentare nuovi smartphone e nonostante la serie Redmi Note 12 sia ormai dietro l’angolo, sembra che l’azienda cinese non abbia ancora chiuso il conto con l’ottima serie Redmi Note 11

Attraverso il suo account ufficiale su Weibo, infatti, l’amministratore delegato di Redmi Lu Weibing ha confermato che nel corso di questo mese annuncerà in Cina due nuovi smartphone, Redmi Note 11T e Redmi Note 11T Pro.

La situazione si sta complicando oltre misura. Prima di tutto, Redmi aveva già presentato l’anno scorso un Redmi Note 11T 5G

In secondo luogo, avevamo recentemente riportato la notizia di due nuovi smartphone della serie Redmi Note 12 Pro, identificati con i codici 22041216C e 22041216UC. Questi erano passati attraverso l’ente di certificazione cinese TENAA, ma ora sembrerebbe che in effetti potrebbero essere i nuovi Redmi Note 11T, e avrebbero anche la certificazione 3C (quindi con capacità di ricarica rapida da 67 W e 120 W).

Ovviamente a questo punto ogni opzione è aperta. Se così fosse, però i nuovi dispositivi avranno:

  • schermo da 6,6 pollici
  • processore MediaTek Dimensity 1300 o MediaTek Dimensity 8000
  • batterie da 4980 mAh e 4300 mAh

Continuate a seguirci, perché forse tra poco Xiaomi ci aiuterà ad avere le idee più chiare

L’articolo Xiaomi ha ancora dei Redmi Note 11 nella manica: in arrivo la serie Redmi Note 11T! sembra essere il primo su Androidworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *