iPhone 14: NUOVI PROBLEMI in CINA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 stanno avendo degli ulteriori problemi in Cina, a causa di poche assunzioni.

iPhone 14, Problemi, Assunzioni, Cina

Circa 24 ore dopo aver affermato che avrebbe aumentato le assunzioni e gli incentivi per i nuovi dipendenti, la Foxconn, ovvero il principale fornitore di iPhone ogni anno, ha dichiarato oggi che interromperà bruscamente l’assunzione di nuovi lavoratori per il suo stabilimento di Zhengzhou, in Cina, dopo alcuni nuovi blocchi e restrizioni imposti a causa del COVID-19, per quasi 11 milioni di residenti.

La sospensione è arrivata sulla scia dei piani della società taiwanese all’inizio di questa settimana di aumentare le assunzioni, offrendo dei bonus in denaro più elevati, come affermano diverse agenzie di stampa in alcuni post sulla piattaforma di Tencent Holdings WeChat e Douyin, di proprietà di ByteDance, la versione cinese dell’app per brevi video di successo globale TikTok.

La decisione di sospendere l’assunzione di nuovi lavoratori della catena di montaggio potrebbe complicare il programma di produzione dei nuovi iPhone 14, già in crisi da diversi mesi ormai, che ha gestito la produzione di smartphone e di altre componenti a Zhengzhou con un sistema “a circuito chiuso”, che confina i dipendenti all’interno del suo campus, in modo da non far trapelare nulla.

Finora, Apple non dovrebbe ritardare drasticamente il lancio della serie ‌iPhone 14‌, come ha fatto per gli iPhone 12. A differenza del normale periodo di fabbricazione, Apple è stata costretta a ritardare il lancio di ‌iPhone 12‌ fino ad ottobre 2020, anziché a settembre. DigiTimes ha ipotizzato che i problemi della catena di approvvigionamento Apple potrebbero comportare uno scenario simile quest’anno, spingendo iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max con un’uscita a ottobre o novembre 2022.

Insomma, non ci resta che aspettare e vedere che succede nei mesi estivi…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

L’articolo iPhone 14: NUOVI PROBLEMI in CINA proviene da AppleZein.net.