Warcraft Arclight Rumble: lo strategico mobile di Blizzard arriverà quest’anno

Come da programma, Blizzard ha presentato ufficialmente una versione mobile di Warcraft: Warcraft Arclight Rumble, questo il nome completo, è un gioco strategico per Android e iOS, progettato appositamente per dispositivi mobili e ambientato nell’universo di Warcraft, in cui i giocatori dovranno assemblare armate e scendere in battaglia in missioni che metteranno alla prova l’ingegno tattico.

In Warcraft Arclight Rumble, i giocatori potranno collezionare oltre 60 personaggi di tutto l’universo di Warcraft e potranno giocare una campagna per giocatore singolo con oltre 70 missioni. Non mancheranno ovviamente le missioni cooperative, da svolgere in compagnia dei propri amici, e una modalità Competitiva PvP.

“Warcraft Arclight Rumble fornisce il tipo di esperienza che ci sforziamo sempre di creare in Blizzard” ha detto Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment. “È divertente da subito, ma anche profondo e gratificante sul lungo periodo. Siamo molto orgogliosi di aver portato una rappresentazione nuova e autentica di Warcraft sui dispositivi mobili. Non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino personalmente il caos spassoso di questo gioco”.

Warcraft Arclight Rumble arriverà più avanti nel 2022 su smartphone Android e iOS. Blizzard ha già annunciato che sarà possibile, a breve, provare la versione beta del titolo in alcune regioni selezionate.

L’articolo Warcraft Arclight Rumble: lo strategico mobile di Blizzard arriverà quest’anno sembra essere il primo su Mobileworld.