Warcraft Mobile: Blizzard lo presenterà il 3 maggio alle 19

Warcraft Mobile: Blizzard lo presenterà il 3 maggio alle 19

Warcraft Blizzard

Non c’è solo Diablo Immortal nei piani di Blizzard per il mercato mobile. Il gioco fantasy è già disponibile al pre-ordine su App Store (sarà scaricabile dal prossimo 2 giugno) e gli appassionati del genere non vedono l’ora di poterci mettere le mani. Ma, come detto, c’è anche altro che bolle in pentola: Blizzard ha confermato che il 3 maggio presenterà Warcraft Mobile (titolo provvisorio).

L’annuncio è stato diffuso dall’azienda statunitense tramite un tweet. Il cinguettio invita gli utenti a collegarsi su reveal.blizzard.com alle 19 del 3 maggio 2022 (ora italiana) per assistere alla presentazione del gioco.

Warcraft Mobile

Di Warcraft Mobile si parla già da tempo, ma ora Blizzard è finalmente pronta a svelare le sue carte. Inoltre, secondo Jason Schreier di Bloomberg, questo sarebbe solo uno dei due titoli a tema Warcraft che la società avrebbe intenzione di lanciare su App Store e Play Store.

Restando in argomento, ormai da anni è disponibile gratuitamente Hearthstone, gioco di carte collezionabili basato proprio sull’universo fantasy di Warcraft.