Arriverà anche su Android la possibilità di ripristinare le schede chiuse per sbaglio su Chrome

Prossimamente potrebbe debuttare sulla versione per Android di Chrome una funzione davvero interessante. Secondo “ChromeStory”, infatti, gli sviluppatori starebbero lavorando all’introduzione su mobile di una funzione già presente (ed apprezzata) sulla versione per PC: stiamo parlando dell’opzione per ripristinare un gruppo di finestre chiuse accidentalmente. Prima di scoprirne di più, però, può essere utile leggere la nostra guida su come potenziare il segnale del tuo router.

Ritornando a Chrome, dal flag sperimentale scovato nel codice Chromium, sembrerebbe che per ripristinare il gruppo di schede dovrebbe essere sufficiente un solo tocco. Altre informazioni, però, non sono emerse, anche se, sempre secondo “ChromeStory”, la novità potrebbe arrivare presto.

Infine, sembrerebbe che Google stia ancora a lavoro per consentire agli utenti di salvare i gruppi di schede su Chrome (versione PC). Nell’ultima versione di Chrome Canary, infatti, è presente un flag che, se abilitato, fa apparire un’opzione per salvare i gruppi di schede nella barra dei preferiti.

L’articolo Arriverà anche su Android la possibilità di ripristinare le schede chiuse per sbaglio su Chrome sembra essere il primo su Androidworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *