WhatsApp prepara la novità più attesa: il multi-dispositivo su smartphone!

La funzionalità multi-dispositivo di WhatsApp è uno degli aggiornamenti più attesi (e dovuti) della piattaforma, e si sta arricchendo sempre più di novità interessanti.

Ora i ragazzi di WABetaInfo hanno scovato nell’ultima Beta per Android, versione 2.22.10.13, una sezione dedicata dove collegare un altro dispositivo mobile. La sezione, denominata “Registra dispositivo come compagno”, apparirà quando si proverà ad aprire WhatsApp su un dispositivo mobile secondario, e permetterà di collegare l’account WhatsApp per utilizzarlo su quel dispositivo.

Come si può vedere dall’immagine, per collegare l’account sul dispositivo secondario è necessario scansionare il codice QR presente sul dispositivo primario, e potrà funzionare sia per smartphone che per tablet. Ancora non si hanno indicazioni o tempistiche per un rilascio della funzione, ma vi avviseremo non appena ne saremo a conoscenza, quindi restate collegati!

L’articolo WhatsApp prepara la novità più attesa: il multi-dispositivo su smartphone! sembra essere il primo su Androidworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *