Gli aggiornamenti delle app Android business saranno immediati

Da diversi anni ormai Google propone una versione Business di Android, adatta per i dispositivi che vengono usati in ambito aziendale e che vengono quindi gestiti da amministratori.

Nelle ultime ore Google ha introdotto una novità che riguarda la velocità di aggiornamento delle app Android sui dispositivi Business. Sarà possibile impostare un aggiornamento immediato delle app appena viene rilasciato dallo sviluppatore. In tal modo, l’aggiornamento verrà installato anche con lo smartphone connesso alla rete dati e non in carica, addirittura anche se l’utente sta usando l’app in questione.

L’opzione ha dunque uno scopo di sicurezza, con gli amministratori che possono scegliere di tenere aggiornati il più possibile i dispositivi Android Business. La novità prevede che l’aggiornamento venga installato non appena il dispositivo si connette ad un rete dati o Wi-Fi.

Tra le opzioni disponibili per gli amministratori nel contesto della gestione delle app Android c’è anche quella che permette di selezionare aggiornamenti app entro 90 giorni dal rilascio da parte dello sviluppatore sul Play Store.

L’articolo Gli aggiornamenti delle app Android business saranno immediati sembra essere il primo su Androidworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *