Il MagSafe Battery Pack carica a 7,5 W dopo l’ultimo aggiornamento

Il MagSafe Battery Pack carica a 7,5 W dopo l’ultimo aggiornamento

Ieri vi abbiamo riferito che Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il MagSafe Battery Pack e oggi è stato scoperto che il nuovo firmware consente alla batteria di ricaricare un iPhone a 7,5 W, un grande upgrade rispetto al precedente limite di 5 W.

In un documento di supporto, Apple afferma che i proprietari di ‌MagSafe Battery Pack‌ possono aggiornare il firmware alla nuova versione 2.7.b.0 per essere in grado di ricaricare il proprio iPhone a 7,5 W.

Non esiste un metodo chiaro per aggiornare il firmware del ‌MagSafe Battery Pack‌, ma dovrebbe aggiornarsi automaticamente una volta collegata la batteria all’iPhone. È possibile verificare quale versione del firmware è in esecuzione sul nostro ‌MagSafe Battery Pack‌ collegandolo a un ‌iPhone‌ e andando su Impostazioni> Generali> Informazioni> ‌MagSafe Battery Pack‌.

Quando il ‌MagSafe Battery Pack‌ è stato rilasciato nel luglio 2021, molti utenti sono rimasti delusi nello scoprire che caricava fino a un massimo di 5 W quando non era collegato a una fonte di alimentazione, poiché altri accessori MagSafe possono caricare a 15 W. Quando è collegato a un cavo Lightning, la batteria‌ può caricare a 15 W, ma ciò non è possibile quando viene utilizzato senza una fonte di alimentazione.