A corto di memoria? Xiaomi starebbe per lanciare diversi modelli ad alte prestazioni da 512 GB

Sui nostri smartphone può capitare di essere a corto di spazio di archiviazione, soprattutto se si ha l’abitudine di girare video in 4K. Xiaomi sembra esserne consapevole, e data l’attenzione che dedica al comparto fotocamere dei suoi dispositivi top, avrebbe intenzione di proporre i nuovi modelli con opzioni di archiviazione maggiori.

La notizia arriva dal noto leaker Digital Chat Station, che ha annunciato come il gigante cinese lancerà diversi dispositivi ad alte prestazioni con memoria fino a 512 GB

La notizia è stata condivisa su Weibo, insieme all’indicazione che almeno uno di questi nuovi dispositivi sarà dotato di 8 GB di RAM, quando Xiaomi ha lanciato smartphone con 512 GB di memoria con non meno di 12 GB di RAM (il Redmi K50 Pro, per esempio). Non possiamo sapere a che dispositivo si riferisca il leaker, ma ha aggiunto che i nuovi modelli sono previsti a breve, quindi speriamo di potervi aggiornare quanto prima.

L’articolo A corto di memoria? Xiaomi starebbe per lanciare diversi modelli ad alte prestazioni da 512 GB sembra essere il primo su Androidworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *