Netflix crede nei giochi e prepara una versione esclusiva di Exploding Kittens

Netflix è uno degli attori principali del settore dello streaming multimediale e la sua piattaforma ospita un gran numero di contenuti. L’azienda però recentemente ha palesato anche il suo interesse verso il mondo del gaming mobile e intende proseguire su questa strada con un nuovo titolo in esclusiva.

Trova streaming

Nelle ultime ore in rete sono trapelati importanti dettagli su un nuovo gioco che arriverà per gli abbonati Netflix. Si tratta di una versione esclusiva di Exploding Kittens, il popolare gioco di carte passato alla ribalta nel lontano 2015. Il gioco è già disponibile in versione mobile per iOS e Android ma la versione Netflix includerà delle carte esclusive e altre novità che verranno rese note in futuro.

Si tratterà dunque di un titolo a sé stante rispetto a quello che già conosciamo e pertanto non sarà possibile ripristinare i progressi ottenuti sul vecchio quando arriverà il nuovo in esclusiva su Netflix. Ancora non sappiamo quando è previsto il lancio ufficiale, torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più su questo aspetto.

L’articolo Netflix crede nei giochi e prepara una versione esclusiva di Exploding Kittens sembra essere il primo su Mobileworld.