Sfruttate appieno lo schermo secondario dello Xiaomi Mi 11 Ultra con questa app!

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra è uno smartphone del 2021 davvero al top. Fotocamere, processore, memoria, estetica, ha tutto e per non farsi mancare nulla Xiaomi ha persino aggiunto lo schermo di una Mi Band 5 sul retro. 

Come tutti gli appassionati e i possessori del dispositivo sapranno, lo schermo secondario non è sfruttato al meglio, in quanto serve soprattutto da mirino per scattarsi selfie con le fotocamere principali. E così l’utente di XDA Developers GuyWithRootedPhone ha pensato di creare una piccola app, Mirror2RearUltra, che desse maggiore senso allo schermo.

Ma cosa fa questa app? Come suggerisce il nome, effettua un mirroring del contenuto dello schermo principale del telefono sul display posteriore. L’app, open source, non è particolarmente accattivante dal punto di vista grafico, con solo un pulsante che fa partire il mirroring. Inoltre al momento presenta alcuni problemi legati alla luminosità e all’orientamento dello schermo, ma lo sviluppatore sta lavorando per risolverli.

Se volete provarla, qui c’è la pagina del progetto e qui la pagina di GitHub con i repo e ricordatevi di disattivare l’ottimizzazione della batteria della MIUI per non farla chiudere. 

L’articolo Sfruttate appieno lo schermo secondario dello Xiaomi Mi 11 Ultra con questa app! sembra essere il primo su Androidworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *