L’ultimo smartwatch di TAG Heuer è dedicato al Golf e costa oltre 2.000 dollari

TAG Heuer ha annunciato il nuovo smartwatch “Connected Calibre E4 Golf Edition”, ovvero una variante del suo Connected Calibre E4 dedicata, appunto, ai golfisti (con l’acquisto, sono incluse anche alcune palline da golf).

Questa versione ospita un software speciale di tracciamento dei colpi che si avvia automaticamente ogni volta che si effettua un tiro. Inoltre, l’app di TAG Heur su iOS offre anche una mappatura e tracciamento 3D. Sempre lato software, la mappa integrata è stata revisionata rispetto al Calibre E4 in modo tale da fornire agli sportivi dati più solidi e, tra l’altro, per consentire a loro di monitorare i pericoli e le distanze del percorso.

Il Calibre E4 Golf Edition, compatibile all’uscita già con 40.000 campi, è equipaggiato con uno Snapdragon 4100+ e una batteria da 480 mAh. Il display, invece, è di tipo OLED da 1,39″. Lo smartwatch, infine, dovrebbe ricevere l’aggiornamento a Wear OS 3.

Questa versione speciale, acquistabile direttamente sul sito ufficiale di TAG Heur, ha un prezzo di vendita pari a 2.650$ (circa 2.450 euro).

L’articolo L’ultimo smartwatch di TAG Heuer è dedicato al Golf e costa oltre 2.000 dollari sembra essere il primo su Androidworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *