Pam & Tommy: la nuova serie originale Disney+ in streaming dal 2 febbraio

Pam & Tommy: la nuova serie originale Disney+ in streaming dal 2 febbraio

Pam & Tommy

A febbraio il catalogo di Disney+ darà il benvenuto ad una storia che sul finire degli anni 90 ha fatto molto discutere. Principalmente per le due persone coinvolte, ovvero l’attrice Pamela Anderson e il batterista Tommy Lee.

La serie originale Pam & Tommy debutterà sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino il 2 febbraio, nella sezione STAR. Per iniziare nel migliore dei modi saranno disponibili i primi tre episodi, a cui si aggiungeranno gli altri cinque. Uno per settimana.

I due protagonisti sono interpretati da Lily James (Yesterday, Cindarella) e Sebastian Stan, volto noto a chi segue il Marvel Cinematic Universe. Bucky Barnes/Soldato d’Inverno vi dice qualcosa?

Dalla sinossi si apprende che al centro della serie vi è l’incredibile storia del sex tape dell’attrice e del batterista dei Motley Crue. Per dirla in breve: una registrazione privata, poi diventata virale una volta finita sul web nel 1997.

A mettere in moto gli ingranaggi di uno scandalo mondiale (se ne è parlato tanto anche oltre i confini statunitensi) è un operaio scontento (Seth Rogen). Suo il furto del nastro originale dalla casa dei due.

Il drama diretto da Craig Gillespie, oltre a descrivere il rapporto d’amore dei protagonisti, pone l’attenzione su temi oggi di grande attualità, come la privacy e il peso della tecnologia nelle nostre vite.

Pam & Tommy dal 2 febbraio su Disney+

Pam & Tommy sarà disponibile su Disney+ a partire dal 2 febbraio. Se non siete registrati al servizio, potete farlo direttamente da qui. Il costo mensile dell’abbonamento è di 8,99 euro.