iPhone 14 Pro: in arrivo un novità che potrebbe suscitare diverse critiche

iPhone 14 Pro: in arrivo un novità che potrebbe suscitare diverse critiche

Negli ultimi mesi si sta parlando continuamente dell’ipotetico nuovo design della tacca sui futuri modelli di iPhone 14 Pro.

Alcuni giorni fa, uno sviluppatore ha condiviso su Twitter un mockup che mostra il nuovo design della tacca. Coloro che sono interessati a provare l’esperienza di una tacca a forma di pillola sul proprio ‌iPhone‌ possono scaricare lo screenshot condiviso dallo sviluppatore utilizzato nella sua immagine originale. Basterà aprire l’immagine sul proprio ‌iPhone‌, bloccare la rotazione dello schermo e capovolgere il dispositivo per provare, più o meno, come potrebbe apparire un ‌iPhone 14‌ Pro.

Adesso, l’analista di display Ross Young afferma che Apple utilizzerà un “design a foro + pillola” su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Avete letto bene, non una ma bensì due tacche.

Young ha affermato che il foro più piccolo non sarà invisibile e ospiterà il proiettore di punti del Face ID, mentre il ritaglio a forma di pillola ospiterà la fotocamera frontale e il sistema di fotocamera TrueDepth per il Face ID.

Cosa ne pensate di questo ipotetico design della tacca?