L’iPhone SE 5G sarà presentato durante il primo evento Apple del 2022, parola di Gurman

L’iPhone SE 5G sarà presentato durante il primo evento Apple del 2022, parola di Gurman

iPhone SE

Nella sua newsletter “Power On”, Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che il primo evento Apple del 2022 si terrà a marzo o aprile e, in quell’occasione, la società di Cupertino presenterà il nuovo iPhone SE 5G.

L’anno scorso, Apple ha tenuto un evento il 20 aprile in cui ha presentato l’AirTag, i nuovi modelli di iPad Pro e l’iMac da 24 pollici alimentati dal chip M1, l’Apple TV 4K di seconda generazione e una nuova opzione di colore viola per l’iPhone 12 e iPhone 12 mini.

Nel 2020, la società non ha organizzato un evento primaverile, probabilmente a causa della pandemia di COVID-19. Tuttavia, Apple ha annunciato diversi nuovi prodotti tramite comunicati stampa quella primavera, tra cui i modelli aggiornati di MacBook Air e iPad Pro il 18 marzo e l’iPhone SE di seconda generazione il 15 aprile.

Oltre a un nuovo iPhone SE, Apple potrebbe annunciare nuovi modelli di iMac da 27 pollici e un Mac mini di fascia alta con chip M1 Pro e M1 Max all’evento di marzo o aprile.

iPhone-se-5g-ispazio

Infine, Gurman ha anche dichiarato che la WWDC22, evento in cui Apple presenterà iOS 16, watchOS 9 macOS 13 e molto altro, sarà ancora una volta un evento completamente virtuale.