Paranoid Android Sapphire basata su Android 12 disponibile su Xiaomi Mi 10T, OnePlus 7T e 7 Pro

Paranoid Android Sapphire basata su Android 12 disponibile su Xiaomi Mi 10T, OnePlus 7T e 7 Pro Android Blog Italia.

Il team di Paranoid Android ha iniziato a lavorare sulla nuova versione “Sapphire” basata su Android 12 poco dopo che Google ha rilasciato il codice sorgente AOSP. All’inizio di dicembre, il team ha rilasciato le prime build della nuova Custom ROM per OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. Una settimana dopo, il team ha fatto seguito lanciandola per alcuni altri dispositivi, tra cui l’ultimo top di gamma di OnePlus e lo Xiaomi Mi 10. Continuando su questa linea, Paranoid Android Sapphire basata su Android 12 è ora disponibile anche su Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro, OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

Paranoid Android Sapphire basate su Android 1: download per Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro, OnePlus 7 Pro e OnePlus 7T

Se possedete uno dei dispositivi di cui sopra e desiderate provare Android 12, vi basta recarvi sul thread ufficiale disponibile sul forum di XDA dove troverete lo zip della ROM e le istruzioni dettagliate per l’installazione.

La ROM si basa sulla base Android Code Aurora Forum e incorpora le ultime prestazioni e ottimizzazioni della batteria per le piattaforme Qualcomm.

Una volta scaricata la ROM, basta mettere il file zip nella directory principale della memoria interna e riavviare lo smartphone in modalità recovery. Dopo di che, selezionare “fastboot update aospa-*-image.zip” all’interno della recovery per avviare l’installazione. Dopo aver eseguito il flash della ROM, bisogna cancellare i dati dell’utente e riavviare il dispositivo. Nota che questa è una versione alpha, quindi l’esperienza software complessiva potrebbe essere un po’ ruvida. Inoltre, il primo riavvio potrebbe chiedere più del solito.

VIA

Paranoid Android Sapphire basata su Android 12 disponibile su Xiaomi Mi 10T, OnePlus 7T e 7 Pro Android Blog Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *