WhatsApp: NOVITÀ IN ARRIVO PER TUTTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp starebbe per lanciare una novità disponibile per tutti, inerente alle chiamate.

WhatsApp Logo

Siamo quasi alla fine di questo 2021, ma ci sono già delle prime informazioni su alcune nuove funzionalità che WhatsApp sta preparando per un imminente lancio. Una di queste è la nuova interfaccia per le chiamate vocali.

Come scoperto dal noto tester WABetaInfo, questa nuova interfaccia per le chiamate vocali è in fase di sviluppo, il che significa che nessun beta tester pubblico può provarla per il momento, anche se la pubblicazione rileva che sarà disponibile in un futuro aggiornamento per gli utenti di iOS ed Android. Per la precisione, il nuovo restyling sarà gradevole soprattutto durante le chiamate vocali di gruppo.

Anche se a prima vista non sembra che sia cambiato molto, sembra però il tutto più rifinito rispetto alla versione attuale. Non solo, ma dovremo ancora aspettare e vedere come WhatsApp gestirà alcune delle modifiche all’interfaccia utente che non sono mostrate in questo screenshot, ma che chiaramente necessitano di un cambiamento per il funzionamento generale di questa funzione.

Non solo, ma WABetainfo afferma anche che WhatsApp sta lavorando ad alcuni indicatori per la crittografia end-to-end. Come probabilmente saprete, sono passati alcuni anni da quando tutti i messaggi sull’app ufficiale sono stati resi crittografati end-to-end, ovvero cifrati in modo da non essere decodificati in alcun modo. Con questo in mente, il team dietro WhatsApp ha deciso di portare nuove aggiunte visive, in modo che tutti possano sapere con certezza come e quando una chat è “bloccata” o crittografata.

Insomma, vedremo questa novità a fine 2021, oppure ad inizio 2022? Lo scopriremo presto!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

L’articolo WhatsApp: NOVITÀ IN ARRIVO PER TUTTI proviene da AppleZein.net.