Shazam vi regala 5 mesi di Apple Music: ecco come

Shazam è il popolare servizio di riconoscimento automatico dei brani musicali, uno dei primissimi ad affacciarsi nel settore degli smartphone, anche prima dell’affermazione di Android. Da qualche anno Apple l’ha acquisito e, comprensibilmente, lo usa anche per promuovere i propri prodotti.

Nelle ultime ore è arrivata un’interessante promozione che riguarda da vicino gli utenti Shazam che non sono mai stati iscritti ad Apple Music, il servizio di streaming multimediale in abbonamento della casa di Cupertino. Coloro che accederanno alla promozione dal sito ufficiale Shazam e dall’app Shazam per iOS potranno riscattare 5 mesi gratuiti di abbonamento ad Apple Music.

Tutto quello che si deve fare è accedere al link che trovate a fine articolo e scansionare il codice QR proposto. Se non dovesse essere accessibile tramite il vostro smartphone, si può riscattare l’offerta cliccando sul banner Apple Music all’interno dell’app Shazam per dispositivi iOS.

Apple riferisce che l’offerta sarà valida fino al prossimo 31 gennaio 2022, esclusivamente per coloro che non sono mai stati iscritti al servizio Apple Music. Qui sotto trovate il link per accedere alla promozione dal vostro smartphone.

L’articolo Shazam vi regala 5 mesi di Apple Music: ecco come sembra essere il primo su Mobileworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *