Honor Magic V sarà il primo smartphone pieghevole dell’azienda

Honor è diventata ufficialmente una società indipendente nel corso del 2021. Tuttavia, il marchio ha perso terreno a causa dei problemi legati a Huawei e l’embargo statunitense su una serie di tecnologie. Il brand sta cercando di riprendere fiato lanciando smartphone accessibili, ma anche prodotti più ambiziosi. È il caso del futuro Honor Magic V che il produttore ha iniziato a stuzzicare la nostra curiosità sui social cinesi.

Il post pubblicato da Hono su Weibo è piuttosto semplice e sbrigativo: menziona Honor Magic V, nome del futuro prodotto e il profilo di uno smartphone pieghevole.

Il nome del dispositivo è senza dubbio un riferimento alla capacità dello smartphone di trasformarsi in un tablet. Honor avrebbe scelto lo stesso formato del Galaxy Z Fold, piuttosto che uno smartphone flip come il Galaxy Z Flip .

Non è la prima volta che Honor cita la creazione di uno smartphone pieghevole. All’inizio dell’anno, rumors menzionavano lo sviluppo di un modello speciale, il cui lancio sembrava pianificato per il corso dell’anno.

La buona notizia è che questo presunto ritardo sembra aver permesso al team interno di integrare lo Snapdragon 8 Gen 1, il nuovo chip di Qualcomm che si preannuncia molto potente.

L’articolo Honor Magic V sarà il primo smartphone pieghevole dell’azienda sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *