Xiaomi 12 sarà l’ultimo smartphone del 2021

La testa è già a Natale e Capodanno ma Xiaomi ci ricorda che la prossima settimana è in arrivo Xiaomi 12. Sarà senza dubbio l’ultimo smartphone dell’anno, ma sarà anche uno degli smartphone che segneranno il 2022. Sono previsti due modelli: la variante “Pro” e sicuramente uno Xiaomi 12X con Snapdragon 870. 

Xiaomi prevede di svelare questi prodotti il ​​28 dicembre, l’ultimo martedì di questo 2021. Ufficialmente, il top di gamma sarà equipaggiato con il chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 ma allo stesso la prima immagine ufficiale rivela due dimensioni dello smartphone, circa 6,2 pollici nel caso di Xiaomi 12 e una dimensione più vicina ai 7 pollici per la variante Pro.

Xiaomi potrebbe allontanarsi dalla sua filosofia conservatrice e optare per un design più originale per distinguersi dai concorrenti futuri e attuali. È quanto suggerisce LetsGoDigital, con l’aiuto di Concept Creator (Jermaine Smith), che si basava su un brevetto.

I rumors si sono concentrati sulla versione Ultra, che potrebbe contare su un impressionante sensore da 192 Megapixel e sul know-how degli specialisti Leica. Il suo design potrebbe anche creare divisioni con un enorme modulo fotografico che ospita quattro sensori.

L’articolo Xiaomi 12 sarà l’ultimo smartphone del 2021 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *