Il piatto in tavola è social: TikTok lancia il servizio di consegna del cibo di tendenza

Tiktok è il social network che maggiormente è cresciuto negli ultimi anni, arrivando a duellare ad armi pari con i giganti Facebook e Instagram. Lo stesso social ha appena lanciato una singolare iniziativa negli Stati Uniti.

Si chiama TikTok Kitchen la novità appena annunciatq in 300 località statunitensi. Si tratta di un servizio di consegna a domicilio di cibo relativamente particolare. I piatti che saranno disponibili per l’ordinazione saranno quelli di maggior tendenza proprio sul social dei video. Ad esempio, durante il 2021 uno dei piatti più ricercati su Google è stata la pasta con feta e pomodorini, uno dei trend di TikTok in tema culinario.

Al momento non è chiaro se il menù dei piatti da ordinare rimarrà fisso o varierà nel tempo in base ai trend di TikTok. La novità, che sembra molto focalizzata sull’aspetto social più che su quello culinario, dovrebbe partire in USA da marzo 2022.

L’articolo Il piatto in tavola è social: TikTok lancia il servizio di consegna del cibo di tendenza sembra essere il primo su Mobileworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *