L’ultima versione di Wear OS 3 include tante nuove watchface

Ieri vi abbiamo parlato dell’ultima versione di Wear OS 3, rilasciata a sorpresa da Google solo per l’emulatore incluso con Android Studio: le novità portate da questo aggiornameto sono tante e riguardano soprattutto l’aspetto grafico del sistema operativo. Non sembrano esserci nuove watchface, ma all’interno del codice sono state trovate le immagini dei quadranti che arriveranno in futuro su Wear OS 3.

Sono ben 10 i quadranti nuovi trovati nel codice, di cui uno con un grande logo Fitbit al centro (segno dell’integrazione del sistema con i servizi Fitbit, molto auspicata dopo l’acquisizione da parte di BigG). Due delle nuove watchface sono però delle “vecchie conoscenze”: nei render del Pixel Watch di cui vi abbiamo parlato all’inizio del mese spuntano proprio questi due quadranti, ulteriore indizio a favore dello smartwatch di Google.

Vi lasciamo dunque agli screenshot delle nuove watchface. Al momento non sappiamo quando queste arriveranno su Wear OS 3: con tutta probabilità, bisognerà attendere l’eventuale presentazione di uno smartwatch di Google.

L’articolo L’ultima versione di Wear OS 3 include tante nuove watchface sembra essere il primo su Mobileworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *