Google Calendar si aggiorna: novità per l’icona del profilo su Android e iOS

Google ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo Calendar, la piattaforma che permette di creare e gestire eventi mantenendo la loro organizzazione e sincronizzazione con l’account personale.

L’aggiornamento per Google Calendar riguarda l’introduzione del pratico avatar per il profilo personale. Questo, come vedete dagli screenshot presenti nella galleria in basso, è integrato nella sezione in alto a destra dell’interfaccia utente, in modo simile a quanto avviene nelle altre app Google, come Gmail ad esempio.

La novità si rivelerà di particolare utilità per coloro che hanno effettuato l’accesso tramite più di un account a Calendar. In questo modo sarà possibile avere sempre a portata di mano l’informazione relativa al calendario che si sta visualizzando, nonché dell’evento che si sta creando.

La novità appena vista è attualmente in fase di distribuzione sia per l’app Android che per quella iOS di Google Calendar. La distribuzione avviene via server e dovrebbe completarsi entro le prossime due settimane.

L’articolo Google Calendar si aggiorna: novità per l’icona del profilo su Android e iOS sembra essere il primo su Mobileworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *