iPhone 14 Pro e Pro Max saranno dotati di display punch-hole [Rumor]

iPhone 14 Pro e Pro Max saranno dotati di display punch-hole [Rumor]

Secondo The Elec, i modelli di iPhone 14 Pro di fascia alta saranno dotati du un display punch-hole.

Secondo quanto riferito, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max saranno i due modelli a presentare un display perforato, mentre gli altri due continueranno a utilizzare un display con la tacca.

Il nuovo display consentirà ad Apple di fornire un’area di visualizzazione più ampia lasciando comunque spazio per la fotocamera frontale. Se Apple dovesse adottare questo design, l’hardware per il Face ID dovrà essere spostato sotto il display.

The Elec afferma che Apple acquisterà display OLED LTPO per i modelli ‌iPhone 14‌ Pro per consentire frequenze di aggiornamento fino a 120Hz, tecnologia già utilizzata nei modelli iPhone 13 Pro di quest’anno. Samsung ha fornito i pannelli OLED utilizzati da Apple per i modelli iPhone 13 Pro‌, ma la società di Cupertino potrebbe acquistare alcuni display da LG Display nel 2022.

Non è la prima volta che sentiamo parlare dell’arrivo del display punch-sole su iPhone. A marzo infatti, l’analista Kuo dichiarò che Apple ha in programma di eliminare la tacca dai modelli di iPhone 14.