Pluto TV è ora integrato nativamente su Google TV

Pluto TV è ora integrato nativamente su Google TV Android Blog Italia.

ViacomCBS e Google hanno annunciato una nuova partnership che consente al servizio gratuito di streaming Pluto TV (disponibile da poco anche in Italia) di essere integrato direttamente a livello di sistema operativo in Google TV. Si tratta di un’ulteriore integrazione rispetto a quella già presente con l’app “Live Streaming” di Android TV e di una conferma di una passata indiscrezione.

Pluto TV è un servizio di streaming molto interessante che, grazie agli annunci pubblicitari, riesce a supportarsi autonomamente senza alcun bisogno di canoni di abbonamenti. 

Oltre che attraverso la nuova integrazione con Google TV, il servizio di Pluto TV è disponibile attraverso le applicazioni dedicate su Android (anche Android TV) e iOS, così come tramite browser web. In ogni caso, non è richiesto alcun account o registrazione.

I nuovi canali di Pluto TV

Ricordiamo fra l’altro che da novembre sul servizio sono disponibili nuovi canali tematici:

  • Naturescape. Un viaggio inedito verso la natura più inesplorata, splendide scene naturali e soavi colonne sonore.
  • Fashion TV. Aggiornamenti quotidiani su tutto quello che succede nella fashion industry: campagne, sfilate, feste e ultime uscite.
  • Pluto TV Family. Dalle avventure animate alle serie musicali, questo canale offre produzioni e contenuti di qualità per ogni membro della famiglia.
  • Qwest Jazz&Beyond. Un universo di musica da scoprire attraverso playlist create da Quincy Jones che raccolgono una selezione delle migliori esibizioni live.
  • SUPER! Xmas. Tutti amano il Natale, per questo Pluto TV ha deciso di dedicare un intero canale per festeggiare questo periodo con tutta la famiglia.
  • Christmas Lights. Accendi le luci di Natale per arricchire la tua casa. Le luci di Natale renderanno gli spazi casalinghi ancora più magici durante le feste natalizie.
  • Fireplace TV. Come se fossi davanti a un camino acceso, con lo scoppiettio del fuoco accompagnato da una dolce musica.
  • Fuel TV. Una programmazione dedicata 24/7 agli appassionati dei principali sport d’azione: skate, surf, BMX, snowboard, MTB con le ultime news e aggiornamenti di settore.
  • Pluto TV Celebration. Nessuno può tenerti compagnia durante le festività come fanno loro! Festeggiamo con una selezione di episodi dei nostri programmi preferiti!

VIA

Pluto TV è ora integrato nativamente su Google TV Android Blog Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *