WhatsApp si aggiorna: emoji sempre più inclusive e risolto un fastidioso bug

WhatsApp riceve un nuovo aggiornamento rivolto alla sua versione per dispositivi Android. Arrivano delle novità per le emoji, ma anche la risoluzione di un fastidioso bug.

Come vedete dalla prima immagine che trovate nella galleria in basso, l’update introduce delle nuove emoji: queste consistono nelle emoji che rappresentano diverse tipologie di coppie innamorate, disponibili da tempo, con la differenza che sono disponibili secondo diverse combinazioni di toni della pelle, anche all’interno della stessa coppia.

La novità riguardante le emoji è disponibile per alcuni di coloro che hanno aderito al programma beta di WhatsApp su Android, e che hanno aggiornato alla versione 2.21.24.11.

Oltre a questo, il recente aggiornamento di WhatsApp su Android ha anche risolto un fastidioso bug che causava l’arresto anomalo dell’app. Il problema è riassunto nel secondo screenshot che trovate in galleria e riguardava prettamente gli utenti con Android 12.

L’articolo WhatsApp si aggiorna: emoji sempre più inclusive e risolto un fastidioso bug sembra essere il primo su Mobileworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *