Rocket League Sideswipe disponibile ora anche in Italia per Android e iOS

A marzo di quest’anno vi abbiamo parlato di Rocket League Sideswipe, lo spinoff per dispositivi mobile del popolare titolo di Psyonix e divenuto free to play su PC e console a partire dallo scorso anno: adesso Sideswipe è finalmente disponibile per Android e iOS in tutto il mondo, Italia inclusa.

Si tratta di un gioco totalmente gratuito, senza acquisti in app o pubblicità (anche se questo potrebbe cambiare in futuro): al momento, è possibile guadagnare valuta di gioco semplicemente giocando e questa può essere utilizzata per acquistare skin o altri oggetti per la personalizzazione della propria vettura. È presenta anche il Rocket Pass (gratuito anch’esso), che permette di guadagnare punti e valuta extra.

All’avvio del gioco si potrà scegliere tra due diversi veicoli, Octane e Merc, e sono presenti sia una modalità d’allenamento offline che modalità multigiocatore: in particolare, è possibile giocare a Duello (1v1), Doppio (2v2), and Hoops (2v2 in stile basket). Sono presenti i controlli touch, ma è possibile anche collegare un controller Bluetooth.

Potete scaricare Rocket League Sideswipe da Play Store e App Store.

Scarica da Play Store

 

Scarica da App Store

L’articolo Rocket League Sideswipe disponibile ora anche in Italia per Android e iOS sembra essere il primo su Mobileworld.