6 offerte Cyber Monday Amazon che sono anche meglio del Black Friday

Chi ha detto che il Black Friday sia più conveniente del Cyber Monday? Amazon ci ha appena comunicato quali sono le 6 offerte trending di questo lunedì, ed alcune di queste hanno anche un prezzo inferiore a quello del Black Friday. Pronti a mettere nuovamente mano al portafogli?

Prima di lasciarvi al breve elenco, vi ricordiamo che per essere sicuri di non perdervi le offerte più ghiotte, l’unico modo è iscriversi al nostro canale Telegram: i messaggi sono più rapidi, brevi, spesso non corredati da un articolo sul sito, e potete gestire le notifiche in modo più capillare ed autonomo. Sono già oltre 50.000 gli utenti che apprezzano il nostro servizio: fatelo anche voi, è gratis!

Canale Telegram Offerte

Tra le 6 offerte in questione, 2 sono quelle che spiccano: AirPods e TV LG OLED, entrambi a cifre sensibilmente inferiori a quelle del Black Friday. Non che le altre non siano buone offerte ma sono semplicemente prezzi già visti i giorni passati, quindi magari potreste averne già approfittato ed in ogni caso non c’è maggiore convenienza nel farlo oggi. Viceversa, se aveste acquistato gli AirPods o la TV di LG nei giorni scorsi, forse è il momento di fare il reso e ricomprarli 😅

Vi ricordiamo, inoltre, che Amazon Italia ha esteso il periodo del reso gratuito fino al 31 gennaio 2022, dunque tutto ciò che acquisterete a novembre e dicembre potrà essere restituito e rimborsato senza costi aggiuntivi se non sarete soddisfatti del prodotto.

A seguire vi lasciamo una lista di promozioni attive in questi giorni, che vi permetteranno di ottenere buoni sconto Amazon o di risparmiare sui servizi citati.

L’articolo 6 offerte Cyber Monday Amazon che sono anche meglio del Black Friday sembra essere il primo su Smartworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *