Con l’ultima beta di WhatsApp per Android potete inoltrare l’unica cosa che non potevate inoltrare

Altro giro di aggiornamento per l’app WhatsApp, una delle piattaforme di messaggistica istantanea più popolari in assoluto, con il quale viene introdotta una funzionalità inedita per l’inoltro dei messaggi.

Con il nuovo aggiornamento dell’app Android di WhatsApp Beta finalmente si potranno inoltrare anche gli sticker. In precedenza, proprio gli sticker erano l’unico tipo di contenuto impossibile da inoltrare tra le chat di WhatsApp. L’opzione sarà disponibile per le conversazioni private quanto per i gruppi chat.

Dopo l’aggiornamento sarà dunque possibile inoltrare gli sticker ricevuti in chat senza la necessità di passare prima per il loro salvataggio sul proprio account personale.

La novità è attualmente in fase di distribuzione con la versione 2.21.13.15 di WhatsApp Beta per Android. Chi ha aderito al programma di beta testing ufficiale la riceverà entro le prossime ore.

L’articolo Con l’ultima beta di WhatsApp per Android potete inoltrare l’unica cosa che non potevate inoltrare sembra essere il primo su Mobileworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *