WhatsApp Web aggiunge una richiesta funzione per la creazione degli sticker

È da poco disponibile una nuova versione di WhatsApp Web: tra le piccole novità, soprattutto correzioni di bug, spunta però la funzione di creazione degli sticker davvero molto richiesta.

Con questo nuovo Sticker Maker è infatti possibile importare le immagini direttamente dal proprio computer ed è possibile comporre sticker anche molto complessi: troviamo la possibilità di ritagliare e aggiungere un bordo colorato ad ogni immagine, aggiungere testo personalizzato e persino delle emoji. Questa novità arriverà ovviamente anche nella versione desktop (per macOS e Windows): per accedervi, basta cliccare sul pulsante con l’icona a forma di graffetta e selezionare la voce Sticker.

Nella giornata di oggi è poi arrivato un nuovo aggiornamento della versione beta di WhatsApp per Android: le novità sono poche e l’unica tangibile per gli utenti riguarda la scomparsa della voce “Migrate media”. Questa era apparsa qualche release fa, ma non portava a nessuna funzione in particolare e dunque è stata momentaneamente rimossa dagli sviluppatori.

L’articolo WhatsApp Web aggiunge una richiesta funzione per la creazione degli sticker sembra essere il primo su Mobileworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *