La bomba del giorno è Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC, in offerta Black Friday al minimo storico

Che sconto per la nuova Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC, la smartband che supporta i pagamenti rapidi contactless. Grazie alla nuova offerta speciale di Amazon Italia per il Black Friday anticipato potete pagarla solo 40€ circa, venduta e spedita da Amazon, con un netto ribasso rispetto ai 54€ circa del listino ufficiale. Insomma, una promo bomba da non perdere assolutamente!

Per chi non conosce Xiaomi Mi Band 6, possiamo dire senza paura di smentita che si tratta della miglior smartband nella sua fascia di prezzo. Questa nuova versione di sesta generazione ha un display AMOLED a dimensione di 1,56″, che è il 49% più grande rispetto alla generazione precedente. Integra anche un sensore per il tracciamento del battito cardiaco sul retro, con misurazione del livello di SpO2 e rilevazione del sonno durante la notte. Attenzione all’utonomia, che arriva a ben 14 giorni di utilizzo continuato. In più, come accennato all’inizio, su questo modello c’è anche il chip NFC per i pagamenti rapidi sui POS.

Se volete acquistare la nuova Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso. Abbiamo messo un box anche per la versione classica della band, quella senza NFC, anch’essa in sconto ad ottimo prezzo.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti Black Friday di Amazon.

Canale Telegram Offerte

BLACK FRIDAY AMAZON

L’articolo La bomba del giorno è Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC, in offerta Black Friday al minimo storico sembra essere il primo su Mobileworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *