Galaxy Unpacked Part 2: ecco la novità segreta di Samsung

Qualche giorno fa abbiamo parlato dell’evento Galaxy Unpacked Part 2 che Samsung ha fissato per il 20 ottobre. Oltre a novità che probabilmente riguarderanno il mondo smartphone, il produttore sudcoreano lancerà probabilmente anche un nuovo proiettore.

Stando a quanto emerso recentemente online, portato alla luce da LetsGoDigital, Samsung ha registrato il marchio The Freestyle presso l’EUIPO. Il marchio fa riferimento a un dispositivo di classe 9, e include una descrizione che fa chiari riferimenti alla tipologia di prodotto corrispondente a proiettori per TV e cinematografici.

La registrazione del marchio è avvenuta subito dopo l’invio degli inviti per il Galaxy Unpacked Part 2, e questa coincidenza ci fa pensare che il proiettore potrebbe arrivare proprio durante l’evento del 20 ottobre.

Al momento non sono emersi particolari dettagli su cosa proporrà dal punto di vista tecnico il proiettore di Samsung. Dal nome intuiamo che una particolare versatilità in termini di impiego verrà offerta.

Per il resto, sappiamo che il Galaxy Unpacked Part 2 dovrebbe essere il teatro per la presentazione di novità software da parte di Samsung. Vedremo Galaxy S21 FE? Questo è meno probabile.

L’articolo Galaxy Unpacked Part 2: ecco la novità segreta di Samsung sembra essere il primo su Smartworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *