Provate il nuovo modo di giocare a Hearthstone con Mercenari, da oggi ufficialmente disponibile

La nuova modalità di gioco Mercenari fa oggi la sua entrata sul fortunato titolo Blizzard Hearthstone e offre ai giocatori un modo completamente nuovo di godere del free-to-play, dato dal mix tra il combattimento tattico in stile GdR e una progressione a lungo termine. Qui verrà posto l’accento sui personaggi iconici di Hearthstone, incoraggiando i giocatori a collezionare, potenziare ed equipaggiare i loro eroi e antagonisti preferiti.

Gli utenti avranno modo di riunire un gruppo di sei eroi partendo dalla propria collezione e affronteranno contenuti per giocatore singolo per riscuotere le taglie e dopo una serie di battaglie arriveranno a vedersela con un potente boss. Ogni eroe della squadra otterrà esperienza dopo ogni battaglia vittoriosa, aumentando il proprio potere e ottenendo l’accesso a nuove abilità man mano che sale di livello.

La ricompensa per ogni taglia completata è una cassa di tesori, contente Monete dei Mercenari, che possono essere usate per creare eroi aggiuntivi o potenziare quelli già posseduti.

Sono oltre 50 gli eroi di Mercenari disponibili fin dal lancio, e tale collezione è stata pensata  per invogliare i giocatori a sperimentare quante più combinazioni possibili per trovare la sinergia perfetta. Inoltre, i giocatori possono anche portare le loro formidabili squadre nella Fossa di Combattimento, dove combatteranno contro altri giocatori e otterranno esperienza, imprese e altre ricompense.

Completare il prologo e le missioni introduttive frutterà l’ottenimento dei primi otto eroi Mercenari, mentre i restanti saranno riscattata giocando la campagna o attraverso altre ricompense di gioco.

A partire da oggi 13 ottobre, i duellanti possono acquistare:

  • Buste di Mercenari al prezzo di 100 oro di gioco l’una;
  • Pacchetti di diverse dimensioni dal negozio Blizzard, a partire da 2,99$ per due buste.

Le buste in questione contengono cinque oggetti di Mercenari, che possono includere carte Mercenario, ritratti o Monete dei Mercenari, utilizzabili per potenziare i Mercenari. Ogni busta di Mercenari contiene almeno una carta Mercenario Rara o migliore.

L’articolo Provate il nuovo modo di giocare a Hearthstone con Mercenari, da oggi ufficialmente disponibile sembra essere il primo su Smartworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *