Clubhouse lancia Wave e rende più facile interagire con i propri amici

Gli sviluppatori del social network audio-only Clubhouse hanno annunciato una nuova funzionalità, Wave, che vuole rendere più semplice interagire e creare una chat room con i propri amici.

Per attivarla, è necessario effettuare uno swipe verso destra o cliccare sull’icona di una griglia in basso a sinistra: qui sarà mostrata la lista di tutti gli amici online e sarà possibile inviare un Wave, traducibile dall’inglese anche come un “cenno con la mano”, cliccando sull’apposito pulsante accanto al nome. A questo punto, la persona riceverà un invito a creare una chat room in maniera rapida, che ovviamente potrà essere accettato o semplicemente ignorato.

Onde evitare confusione, sarà necessario mantenere l’app attiva per fare in modo che tutto funzioni: nel caso in cui un utente risponda ad un Wave quando l’app è in background, non verrà creata la chatroom. Questa funzione è già disponibile in Clubhouse: per provarla, basta aggiornare l’app dallo store.

 

L’articolo Clubhouse lancia Wave e rende più facile interagire con i propri amici sembra essere il primo su Mobileworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *