Call of Duty Mobile festeggia il 2° anniversario con una stagione ricca di novità

Call of Duty Mobile si prepara a festeggiare il suo secondo anniversario. E quale modo migliore se non con il rilascio di un corposo aggiornamento?

A partire da mercoledì 22 settembre (alle 02:00 del mattino) ci sarà il debutto della Stagione 8 della versione mobile del celebre sparatutto Activision. E tra le novità ci sarà l’opportunità per i giocatori di rivistare la primissima mappa della modalità Battle Royale di Call of Duty, Blackout.

Blackout fece il suo debutto in Call of Duty: Black Ops 4, ed era di fatto la mappa più grande della serie Call of Duty. Al suo interno erano integrate altre mappe come Estate, Nuketown, Construction Site e molte altre. Ma il team di sviluppo della versione mobile non si è limitato a riproporre Blackout. L’esperienza Battle Royale infatti è stata ulteriormente aggiornata e migliorata, e durante lo svolgersi della Stagione 8 sarà anche annunciato un nuovo torneo ambientato proprio a Blackout.

Sempre per festeggiare il secondo anniversario, i giocatori potranno prendere parte a tre diversi eventi: Anniversary Cake, Anniversary Puzzle e un nuovo evento a tema chiamato Counterattack.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere ricompense dai 50 nuovi livelli del Battle Pass. La Stagione 8 verrà lanciata con nuovi contenuti gratuiti e premium tra cui nuovi personaggi come Alias, Battleworn, Velikan e Volcanic Ash, nuove armi tra cui il fucile a pompa R9-0 e, più avanti nella stagione, il fucile d’assalto M13, una nuova Serie di Punti e molto altro ancora.

Vediamo per finire un elenco dei miglioramenti e delle novità introdotte a partire da mercoledì:

  • Battle Royale 2.0
    • Grafica nuova e migliorata
    • Nuovo sistema di looting delle armi
    • Nuovo sistema di punti salute e protezioni
    • Elementi dell’interfaccia UI migliorati
  • Mappa Crash aggiornata
    • Crash, originariamente lanciata con Call of Duty 4: Modern Warfare, è la mappa più giocata in Call of Duty: Mobile. Per l’anniversario, i giocatori potranno usufruire di una versione nuova e migliorata, con una grafica aggiornata.
  • Nuova modalità / Evento a tempo limitato – Counterattack
    • Questa nuova modalità porta per la prima volta nel Battle Royale di Call of Duty: Mobile i PNG e la modalità PvE. I giocatori, completando le missioni assegnate dai PNG, possono reclutare questi ultimi insieme a spie

L’articolo Call of Duty Mobile festeggia il 2° anniversario con una stagione ricca di novità sembra essere il primo su Mobileworld.