Tutti gli iPhone 13 e 13 Pro sono UFFICIALMENTE disponibili al preordine su Amazon!

Tutti gli iPhone 13 e 13 Pro sono UFFICIALMENTE disponibili al preordine su Amazon!

preordini-iphone-13-amazon-1

Apple ha da poco fatto partire i preordini dei nuovi iPhone 13 e 13 Pro. I tempi di spedizione e di consegna per gli acquisti attraverso il sito ufficiale iniziano già a salire vertiginosamente. Se non volete attendere troppo, adesso potete prenotarlo anche tramite Amazon!

Anche sull’e-commerce sono attivi i preordini di tutti gli iPhone 13 e, solitamente, dovendo gestire una mole di richieste inferiore rispetto al sito Apple, è più facile che venga consegnato a casa vostra in tempi brevi. Nulla cambia in termini di garanzia.

Se sul sito Apple avete avuto una data stimata di consegna diversa da quella del Day One (24 Settembre), allora provate a preordinare il nuovo iPhone anche su Amazon. Dopo aver effettuato l’ordine, visualizzerete la data in cui verrà consegnato il dispositivo: Se questa data è superiore a quella indicata dal sito Apple, allora vi converrà annullare l’ordine da Apple e tenere attivo soltanto quello di Amazon, che arriverà prima. Viceversa, se la data di consegna di Amazon dovesse essere maggiore rispetto a quella Apple, allora andrete ad annullare l’ordine fatto su Amazon, lasciando attivo quello del sito Apple.

Abbiamo cercato di aiutarvi a ricevere il nuovo iPhone a casa nel minor tempo possibile. Vi consigliamo anche di leggere questo articolo per ulteriori informazioni: Trucchi per velocizzare i preordini di iPhone 13 e 13 Pro