La migrazione delle chat WhatsApp da iOS ad Android: parte il rollout per la beta (foto)

Proprio qualche giorno fa, immediatamente a valle del lancio dei nuovi Galaxy Z Fold 3Z Flip 3 di casa Samsung, abbiamo visto l’ufficialità della possibilità di migrare le chat WhatsApp da iOS ad Android.

Mentre nei primi momenti tale feature sembrava davvero appannaggio di pochi, ovvero di coloro che volevano trasferire le chat a un pieghevole Samsung, ora sembra che stia arrivando (forse) più su larga scala. Con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp Beta per iOS, come mostrato dagli screenshot presenti in galleria, è stata implementata l’opzione per Move chats to Android.

LEGGI ANCHE: tutte le anteprime dei nuovi Samsung

WABetaInfo ha realizzato un breve video di come dovrebbe funzionare la nuova opzione di migrazione chat, lo trovate allegato al tweet in basso. Attualmente non è ancora chiaro quali dispositivi sono già compatibili con la nuova funzionalità.

La novità appena descritta dovrebbe essere disponibile per coloro che hanno aggiornato l’app iOS di WhatsApp alla versione 2.21.160.16.

L’articolo La migrazione delle chat WhatsApp da iOS ad Android: parte il rollout per la beta (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *