Giocate a CSR 2? In arrivo il multi-evento Europe Series e un auto in regalo

Zynga annuncia oggi l’arrivo della Europe Series, un evento in-game dedicato al gioco di corse mobile CSR Racing 2. L’evento, come suggerisce il nome, è dedicato ai più famosi tracciati d’Europa.

Dopo il successo delle recenti America Series in CSR2, le Europe Series partiranno ufficialmente il 12 agosto e dureranno fino al 29 ottobre di questo 2021. Tutti i giocatori riceveranno un’auto virtuale BMW M4 Coupé (G82) “M Performance” nel primo di 11 eventi su 3 piste

Queste ultime sono ispirate ai circuiti del mondo reale in luoghi come il Nürburgring (Germania) e altri anche sul suolo italiano. In ogni evento, i giocatori potranno sbloccare alcune delle auto più iconiche di sempre, come la Pagani Huayra R, presente per la prima volta in un videogioco.

L’evento finale, ambientato proprio nel Nürburgring, permetterà ai giocatori di vincere la Mercedes-AMG F1 W11 EQ Performance con licenza ufficiale. Il download di CSR 2 è gratuito, ma sono presenti acquisti in-app opzionali.

L’articolo Giocate a CSR 2? In arrivo il multi-evento Europe Series e un auto in regalo sembra essere il primo su AndroidWorld.