Una nuova beta di VLC è disponibile: piccoli miglioramenti al player audio (download apk)

VLC è senza dubbio il riproduttore audio e video più popolare, sia su smartphone che su desktop, grazie alla sua capacità di riprodurre praticamente qualsiasi formato: da poco, è disponibile una nuova versione beta (la 3.4.0 Beta 2) dell’app che porta un leggero miglioramento al player audio.

LEGGI ANCHE: Un italiano su dieci si collega via FTTH, dice AGCOM

In realtà, tutta l’interfaccia ha visto dei piccoli cambiamenti per lo più estetici, ma per il player audio ce ne sono alcuni più evidenti: la UI è ora un po’ più moderna e in linea con altre app di questo genere ed è possibile impostare dei segnalibri per riprendere la riproduzione nei file più lunghi. Inoltre, la lista dei video ha ricevuto un aggiornamento visivo.

Trattandosi di una beta, potrebbero essere presenti dei bug più o meno gravi: sul forum di VideoLAN, alcuni utenti hanno lamentato crash su determinati dispositivi. Nel caso vogliate comunque provare l’app, potete scaricare l’apk da questa pagina.

L’articolo Una nuova beta di VLC è disponibile: piccoli miglioramenti al player audio (download apk) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *